Esclusivamente MOSA. Dal 1963

Da oltre 50 anni MOSA si rivolge al mercato puntando sulle prestazioni e sull’affidabilità dei propri prodotti. Esperienza e innovazione posizionano MOSA come riferimento mondiale nella produzione di macchine che soddisfano le esigenze nei settori della produzione di energia elettrica e della saldatura: gruppi elettrogeni, motosaldatrici e torri d’illuminazione.

Da questo esclusivo know how nascono soluzioni progettate e costruite con rigorosi principi qualitativi che hanno decretato il successo di MOSA fra gli utilizzatori più esigenti.

MOSA fa parte della divisione industriale del Gruppo BCS, compagnia multinazionale leader nel settore delle macchine agricole e da manutenzione del verde. 

Il Gruppo BCS può contare su tre stabilimenti di produzione in Italia certificati ISO 9001, e nel mondo è presente in tutti i continenti con distributori e filiali commerciali.


- Scarica il Certificato ICIM 2015 (formato .pdf)
- Scarica il Certificato IQNet 2015 (formato .pdf)

La Mission

La nostra ‘Mission’ è quella di progettare, costruire e distribuire prodotti assecondando le esigenze di chi li usa, con l’intento di realizzare macchine che migliorino la vita di chi le acquista garantendone affidabilità, sicurezza e comfort.

Rispettare e salvaguardare l’ambiente inoltre, è da sempre una costante del Nostro modo di pensare e di agire, essendo cresciuti a fianco di coloro che vivono giorno per giorno a stretto contatto con la natura e ne fanno di essa la propria vita.

Certificazioni

image certificazione BCS S.p.A. e le sue tre unità produttive di Abbiategrasso, Luzzara e Cusago sono conformi alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, produzione ed assistenza di trattori, macchine per agricoltura e manutenzione del verde, motosaldatrici e gruppi elettrogeni.