Doppio successo MOSA a Düsseldorf e Mosca

Le nuove motosaldatrici TS EVO e TS EVO MULTI4 convincono per design e tecnologia

product image
product image

Ottimi riscontri per la nuova serie di motosaldatrici TS EVO e TS EVO MULTI4 di MOSA a Düsseldorf e a Mosca, in occasione delle due recenti fiere specializzate Schweissen&Schneiden e Weldex.

In entrambi i casi, i numerosi visitatori hanno espresso particolare interesse per i nuovi modelli presentati, frutto dell’attività di ricerca e sviluppo dell’azienda italiana, che sembrano pronti per ricalcare in chiave odierna i positivi successi delle motosaldatrici della serie TS.

I due modelli esposti sono i primi di questa nuova serie, che si presenta profondamente rinnovata nel design e nelle prestazioni, grazie all’introduzione di un nuovo controllo di saldatura. Resta invece confermato l’utilizzo della tecnologia ad alternatori asincroni, da sempre tratto distintivo delle motosaldatrici MOSA, che assicura la massima affidabilità e durata nel tempo della macchina, oltre a rispondere in modo ottimale alle specifiche esigenze del processo di saldatura.

Particolarmente apprezzata, nella gamma TS EVO MULTI4 a doppia postazione, la scheda digitale frontale, attraverso la quale è possibile scegliere con estrema semplicità la tipologia di saldatura più idonea da utilizzare – a elettrodo, MIG, FluxCored e TIG – e di memorizzare per ogni processo tre diverse tipologie di programma.

L’affidabilità delle motosaldatrici a marchio MOSA è un punto di forza riconosciuto in diversi mercati, tra i quali quello russo dove alle motosaldatrici si richiedono prestazioni in condizioni particolarmente gravose, soprattutto durante la stagione invernale, sia per la posa delle pipeline che per la manutenzione delle linee ferroviarie. Proprio per gli alti standard di qualità e affidabilità, le motosaldatrici Mosa sono state scelte da alcuni dei più importanti player del settore, i cui brand sono riconosciuti a livello mondiale.