COMUNICATO STAMPA

Debuttano i nuovi generatori compatti GE 35 YSC e GE 45 YSC

product image
product image

Oltre agli ingombri ridotti, i principali punti di forza sono affidabilità, robustezza e silenziosità.

Si amplia ulteriormente la già ricca gamma di generatori elettrici di Mosa, realtà di riferimento del Gruppo BCS per il mercato industriale, specializzata nella progettazione e costruzione di gruppi elettrogeni, motosaldatrici e torri faro con sede a Cusago (Milano).

Sono, infatti, pronti al debutto i nuovi GE 35 YSC e GE 45 YSC, macchine che fanno della compattezza uno dei propri punti di forza, oltre alla robustezza e all’affidabilità tipiche delle macchine del brand Mosa: caratteristiche che le rendono particolarmente ideali per l’impiego nei cantieri edili.

Equipaggiati con motore diesel Yanmar silenziato (nel modello GE 35 YSC conforme allo Stage 3B), questi nuovi gruppi elettrogeni da 1500 giri/min presentano una regolazione elettronica della tensione A/R e generoso serbatoio da 55 litri, che assicura un’autonomia di 8 ore di lavoro (a richiesta anche il serbatoio da 100 litri).

La loro silenziosità è testimoniata dalla rispondenza alla direttiva comunitaria 2000/14/CE per livello di potenza sonora delle macchine funzionanti in aria aperta.

I generatori GE 35 YSC e GE 45 YSC sono disponibili in tre diversi allestimenti: completo di protezioni elettriche senza prese CE, completo di protezioni elettriche e prese CE, automatico senza prese CE.

Entrambi i modelli sono dotati di centralina di controllo digitale, per l’avviamento automatico a distanza, con display a icone, particolarmente intuitive per l’operatore.

Il design è moderno e funzionale. I bordi arrotondati consentono il deflusso dell’acqua piovana, il basamento è a tenuta e può contenere eventuali perdite dei liquidi presenti nel motore evitando l’inquinamento ambientale, la cofanatura del lato motore è completamente apribile così da facilitare le operazioni di manutenzione, i tappi esterni agevolano il drenaggio di olio e acqua. Dotati di gancio di sollevamento centrale, sono movimentabili con muletti su tutti i lati.